JacktheSven

Monday, June 11, 2007

She was so happy the day that she left me...

Come da titolo!
Era così felice il giorno che se ne è andata! Come mai?
Si è finalmente liberata del bruto che sarei io?
Si è finalmente liberata del fantasma che si frapponeva a lei e chissà chi altri?
Si è, più semplicemente, finalmente liberata di me?

Io, chiaramente, non sono felice, non posso esserlo. Però non sto così male come pensavo di stare!
Come mi fosse stato estirpato un cancro che mi rovinava giorno dopo giorno, che mi succhiava la vita attimo dopo attimo!
Non stavo bene, chiaro, perché non stava più bene con me. Tutto qui.
Altrimenti, stavamo benissimo insieme.
Ma ha voluto intraprendere un percorso ed io non ne facevo più parte. Si è stufata del giocattolo e l'ha gettato via, con noncuranza, senza pentimento alcuno e facendo la peggior cosa che si può fare a chi è innamorato.

E per questo io ti esècro.

Ma non tutti i mali vengono per nuocere e, soprattutto: chi la fa, l'aspetti!
Ed io sono molto paziente, il tempo è galantuomo!

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home