JacktheSven

Monday, June 04, 2007

Anno ZERO

32 anni...
Cacchio, è dura dover ricominciare da zero a questa veneranda età, soprattutto dopo aver vanamente sognato e sfiorato una stabilità che mai è stata...
Tempo fa, "accusai" Murphy e la sua sempreveritiera legge [link].
Ora come ora, non ha senso accusare alcuno. L'eudemonia è lontana dal venirmi a trovare, perché?
Io, c'ho provato, magari sbagliando, ma c'ho provato, cosa posso rimproverarmi?

Solo una persona sa la risposta!

Mi rimprovero solamente di essermi dato totalmente all'amore e quindi alla persona amata. Purtroppo, non ho avuto la medesima risposta ed eccomi qui! Solo, a 32 anni (quasi!). Con i sogni che avevo coltivato svaniti per sempre... Quelli chi me li restituisce? Cacchio, mi sento un tantino in credito!
Però, non tutto il male vien per nuocere!
Vivo da solo, sono giovane (ancora per poco)... Bisogna festeggiare, che poteva andarmi molto ma molto peggio, vedi lo sposo di Cassino, tanto per citarne una fresca fresca [link]!!!

Sono sul mercato, ragazze, fatevi sotto!

Labels:

2 Comments:

  • Ciao Jack. Insomma se ho ben capito sei stato mollato dalla tua donna.
    Se ti può "consolare" sappi che comunque hai vissuto una storia che avrà avuto certamente momenti belli e brutti.
    Per quanto mi riguarda invece ormai sto per battere il record mondiale di 2 di picchè ma forse la colpa è anche un pò mia visto che ho una specialtà incredibile nel corterggiare ragazze già fidanzate.
    Per il resto ti dò virtualmente una pacca sulla spalla e come dice il saggio giapponese: cadi 7 volte rimettiti in piedi 8.
    CIAO: pinomontinaro.blogspot.com

    By Anonymous Anonymous, at 1:50 pm  

  • Eh già!
    Hai azzeccato, purtroppo!
    Grazie per la solidarietà e per la massima giapponese!
    Alla mejo!

    By Blogger jack, at 7:10 pm  

Post a Comment

<< Home