JacktheSven

Thursday, November 01, 2007

Nicolae Romulus Mailat


A morte A morte A morte

Nicolae Romulus Mailat deve morire
.

E deve soffrire morendo.
Cazzo, guardate che faccia che c'ha.

E che se ne vadano fuori dalle palle tutti gli stranieri. Coercitivamente. Rumeni di merda in primis. Fotte un cazzo se onesti. Anzi, prima fuori dai coglioni quelli "onesti", magari si decideranno a parlare per evitare di essere cacciati a calci nel culo. Come peraltro meriterebbero.

Nicolae Romulus Mailat

ci rendiamo conto di quel che cazzo ha fatto questo animaletto?

Cazzo, anche io c'ho voglia di scopare, ma non prendo la prima che capita alla fermata della metro, la riempio di botte, la stupro, la carico in spalla e la getto, moritura, in un fosso... Questi se c'hanno voglia di fottere fanno così... E purtroppo ci riescono perché glielo permettiamo.

FUORI

Walter dice che ha compiuto una «efferatezza inimmaginabile». Io dico che una cosa del genere non la fanno neanche le bestie. Ma i romeni sì. Non ce l'ho coi romeni. Ma il tipo in questione è romeno.
Si dirà che è stata una donna rom ad infamarlo. Ma, dirò io, dato che la bestiolina ha compiuto il fatto in un a baraccopoli, non potevano fermarlo prima piuttosto che infamarlo poi? Mi riesce difficile immaginare un campo nomadi o baraccopoli che dir si voglia proprio vuoto...
La Mortazza Prodi, afferma: "Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto e continueremo seriamente a vigilare e a fare in modo che questi atti non si ripetano più".
A me non sembra, permettetemi, altrimenti Nicolae Romulus Mailat non sarebbe stato in libertà libero di fare ciò che ha fatto.

Il problema è che di queste cose se ne parla sempre una volta accadute, sperando non accadano a noi o a chi ci è vicino. Tempo qualche giorno e col clamore mediatico, scompare anche in noi il ricordo, sempre più flebile. Fino a quando non accadrà di nuovo una nuova orrenda bestialità compiuta, buonaparte delle volte, da un extracomunitario, magari irregolare.

Io, nel mio piccolo, dico che Nicolae Romulus Mailat merita la morte. Altrimenti andrà a finire a tarallucci e vino come nel caso di Appignano (altro scandalo, altro letame in vita).

Non è razzismo.

Se Nicolae Romulus Mailat o Marco Ahmetovic o Doina Matei e cito i casi più freschi, non avessero fatto quel che hanno fatto, non avrei scritto queste parole.
Se ci fosse più controllo e più espulsioni e, soprattutto, meno ingressi incontrollati (a proposito, chi è il genio che ha fatto entrare Romania e Bulgaria in Europa?), non starei a scrivere queste cose. E, magari, ci sarebbe qualche italiano in più in Italia.

----------------
Listening to: Soundgarden - Big dumb Sex
via FoxyTunes

4 Comments:

  • ma che c.azzo ha fatto che ti ha sconvolto cosi tanto?Non ha ammazzato suo figlio,come annamaria franzoni,non ha ammazzato i suoi amici e vicini di casa come i coniugi romano a erba,non ha ammazzato la moglie incinta come quel imbecile italianisssimo,non ha ammazzato i genitori come l'ariana erika,non ha ammazzato la fidanzata come alberto stasi,non ha ammazzato l'amica come rafaelle sollecito...che c.azzo stai dicendo?le bestie italiane,a cui fanno processo in tv,con una schiera di psicologi,perche,poverini,sono TUTTI depressi,non vuoi ammazzarle??

    By Anonymous Anonymous, at 3:42 pm  

  • Tanto per cominciare, la modalità. Credo basti ed avanzi. Punto.

    Chiaro, post forte, facilmente (se non gratuitamente) tacciabile di razzismo, nonché di essere semplicistico, non credi?
    Poi, certo che bisognerebbe guardare anche alle bestioline di casa nostra. Ci sono state. Ci sono. Ci saranno.
    Perché aggiungerne altre?

    Memento: homo homini lupus

    By Blogger jack, at 4:39 pm  

  • Credo che Jack avesse voluto dire un'altra cosa, ovvio che anche gli italiani commettono omicidi/stupri/ecc , ma siamo anche 57 milioni, qualche mela marcia c'è come è logico.
    Conta il rapporto fra numero di italiani e nefandezze che fanno e il rapporto tra quelle che fanno gli stranieri, rumeni per primi, ti accorgerai che Jack non ha tutti i torti.
    E cmq una vita è una vita, che sia mio figlio o uno sconosciuto, se uccido mio figlio non sono peggio di chi uccide uno sconosciuto.

    By Blogger Matteo, at 8:42 pm  

  • Carissimi.... lo so che verrò anch'io accusata di razzismo, ma non è per caso che il sig. Anonimo sia contagiato dal buonismo che pervade questa c.azzo di nazione? io vivo in una città che ha un sindaco sceriffo e sono fiera di averlo votato... hai presente? uno di quei sindaci leghisti, che fa sgombrare i campi rom, che confisca gli appartamenti affittati abusivamente ai clandestini... orrore per chi, come il nostro sig. Anonimo (e sottolineo il fatto che sia voluto restare anonimo) è pervaso da questo buonismo solo ed esclusivamente italiano... d'altra parte non è un caso che gli stessi rumeni ammettano di venire in Italia perchè qui le maglie della legge sono così tanto larghe che pare che una legge non ci sia! E allora sai che ti dico? Meglio una città come la mia dove la gente fa un po' meno finta che i campi rom non diano fastidio, meglio una città dove la mia dove ti sbattono fuori se non hai i mezzi per vivere onestamente, dove non si celebrano matrimoni in comune per i clandestini, piuttosto che città che fanno cresce in seno loro realtà parallele, favelas dove non vige alcuna legge... mi piace vivere in una città che cerca di garantire che gli immigrati lavorino onestamente e non vadano in giro a ubriacarsi, finanziati dai proventi di attività illecite, stuprare ed ammazzare donne come me, come mia madre. E se basta questo per essere accusata di non aver cuore, di prendermela con i più deboli, di essere una razzista, allora sì, lo ammetto, sono tutto questo!!! Ma chi vive, come me, la metà della propria vita in una città (Bologna) in cui una ragazza ha paura a scendere sotto casa a buttare la spazzatura e l'altra metà in una città bella, pulita e ordinata, sa che non è semplicemente questione di razzismo!!

    By Anonymous Anonymous, at 3:33 pm  

Post a Comment

<< Home