JacktheSven

Thursday, November 01, 2007

Nicolae Romulus Mailat


A morte A morte A morte

Nicolae Romulus Mailat deve morire
.

E deve soffrire morendo.
Cazzo, guardate che faccia che c'ha.

E che se ne vadano fuori dalle palle tutti gli stranieri. Coercitivamente. Rumeni di merda in primis. Fotte un cazzo se onesti. Anzi, prima fuori dai coglioni quelli "onesti", magari si decideranno a parlare per evitare di essere cacciati a calci nel culo. Come peraltro meriterebbero.

Nicolae Romulus Mailat

ci rendiamo conto di quel che cazzo ha fatto questo animaletto?

Cazzo, anche io c'ho voglia di scopare, ma non prendo la prima che capita alla fermata della metro, la riempio di botte, la stupro, la carico in spalla e la getto, moritura, in un fosso... Questi se c'hanno voglia di fottere fanno così... E purtroppo ci riescono perché glielo permettiamo.

FUORI

Walter dice che ha compiuto una «efferatezza inimmaginabile». Io dico che una cosa del genere non la fanno neanche le bestie. Ma i romeni sì. Non ce l'ho coi romeni. Ma il tipo in questione è romeno.
Si dirà che è stata una donna rom ad infamarlo. Ma, dirò io, dato che la bestiolina ha compiuto il fatto in un a baraccopoli, non potevano fermarlo prima piuttosto che infamarlo poi? Mi riesce difficile immaginare un campo nomadi o baraccopoli che dir si voglia proprio vuoto...
La Mortazza Prodi, afferma: "Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto e continueremo seriamente a vigilare e a fare in modo che questi atti non si ripetano più".
A me non sembra, permettetemi, altrimenti Nicolae Romulus Mailat non sarebbe stato in libertà libero di fare ciò che ha fatto.

Il problema è che di queste cose se ne parla sempre una volta accadute, sperando non accadano a noi o a chi ci è vicino. Tempo qualche giorno e col clamore mediatico, scompare anche in noi il ricordo, sempre più flebile. Fino a quando non accadrà di nuovo una nuova orrenda bestialità compiuta, buonaparte delle volte, da un extracomunitario, magari irregolare.

Io, nel mio piccolo, dico che Nicolae Romulus Mailat merita la morte. Altrimenti andrà a finire a tarallucci e vino come nel caso di Appignano (altro scandalo, altro letame in vita).

Non è razzismo.

Se Nicolae Romulus Mailat o Marco Ahmetovic o Doina Matei e cito i casi più freschi, non avessero fatto quel che hanno fatto, non avrei scritto queste parole.
Se ci fosse più controllo e più espulsioni e, soprattutto, meno ingressi incontrollati (a proposito, chi è il genio che ha fatto entrare Romania e Bulgaria in Europa?), non starei a scrivere queste cose. E, magari, ci sarebbe qualche italiano in più in Italia.

----------------
Listening to: Soundgarden - Big dumb Sex
via FoxyTunes