JacktheSven

Friday, April 27, 2007

Ora basta!

Ma cosa aspettiamo alla ribellione in massa?
Quanta altra gente deve morire per farci incazzare veramente? Tutti! Perché io sono già incazzato! E sono molto incazzato!
Dopo i fatti di Appignano, oggi è morta la ragazza 23enne cui è stato perforato un occhio con la punta di un ombrello da due slave (ricordate l'etimo della parola? Sembrami di no, perché gli schiavi siamo noi), probabilmente. Il tutto è successo nella metro della capitale. Cazzo sui giornali leggo ferita in un occhio con un ombrello. A me sembra che l'italiano non calzi perfettamente. Io userei ed ho usato il verbo perforare. Cazzo. Le hanno perforato l'occhio sinistro con la punta dell'ombrello fino a sfiorarne il cervello. Ed è morta dopo un giorno di coma farmacologico. La cosa triste è che le due signore sono riuscite a dileguarsi. Ma come si fa? Non è successo di notte in un parco abbandonato, ma di giorno e nella metropolitana! E gli altri italiani che fanno? Tutti i cazzi loro, chiaramente, perché hanno/abbiamo paura di questi barbari. E la nostra gente muore. E' uno stillicidio.
Leggetevi questa bella lettera : Basta con i morti della tolleranza [link]

Sono sempre di più per un sano fascismo.

Tuesday, April 24, 2007

Voglio le banlieu, ma al contrario!


Rom ubriaco falcia mortalmente col "suo" furgone quattro ragazzini in motorino.
Marco Ahmetovic, questo il nome del maiale assassino, merita la morte. A mio modesto parere.
Andrei a dargli fuoco nell'ospedale dove è piantonato. Fossi in uno degli sbirri che lo piantonano proverei piacere a torturarlo secondo il sano costume medioevale. Fossi nella comunità di Appignano sarei davanti alla porta dell'ospedale a pretenderne i vili pezzi.
Non è razzismo. Non c'entra un cazzo il razzismo.
L'unica cosa che c'entra, ma non ha un senso, è che quattro ragazzi sono morti ed un quinto è grave in ospedale (non lo slavo, beninteso), per causa di uno scellerato ubriaco. Che poi sia rom o slavo o maghrebino o italiano, questo è indifferente. Non merita semplicemente di vivere. Neanche di morire, sia chiaro.
Merita semplicemente di essere torturato e di vivere una lunga agonia.
E questo lo sa bene quello schifo di gente nullafacente (ma i soldi per bere ce li hanno, eccome se ce li hanno! E non parliamo di degrado sociale o società degradata, ipocriti!) che con lui divideva il campo nomadi: hanno casualmente fatto tutti le valige e abbandonato il campo.

Bisognerebbe prendere esempio dalle banlieu parigine, ma al contrario...


Fonte dell'immagine: corriere.it

Monday, April 23, 2007

Coitus Interruptus...



Morte trombando... Che volere di più dalla vita?

Thursday, April 12, 2007

Semafori irriverenti

A Praga, un artista ha deciso di cambiare la monotonia dell'omino rosso che sta fermo o verde che cammina nei semafori pedonali ed ha avuto un'idea originale e simpatica!













Fonte: Repubblica.it

Sunday, April 08, 2007

Hackergotchi, istruzioni per l'uso!

Non so se vi è mai capitato di vedere un hackergotchi [link]: sono quelle immagini con la testa di autore/sviluppatore utilizzate a mò di avatar [link], che fanno tanto geek [link]!
Crearne uno è molto semplice, basta avere una propria immagine digitale e il mitico Gimp [link] e, ovviamente, seguire questo tutorial di linux.com [link]!
Ecco il risultato col mio viso (un po' di narcisismo non fa mai male!)

Fonte: ossblog.it

Labels: