JacktheSven

Tuesday, June 13, 2006

Errare humanum est

Questa volta, il caro Beppe Grillo ha pisciato fuori dal vaso (nel mio blog non uso parafrasi o eufemismi, consentitemelo!)

[link]

Ma come si fa a suggerire al popolo di tifare per l'avversario?!?
E' questo il problema di noi italiani, sempre a dar contro ciò che ci rappresenta (o dovrebbe farlo).
E' per questo che siamo e saremo sempre un popolino così mediocre!

Lacia perdere Moggi e i suoi fratelli, non c'entrano niente, adesso.
Il mondiale è il mondiale, è sciolto dal resto!
FORZA AZZURRI!

P.S.

Non fare il genovese, invitali a cena!

1 Comments:

  • Sono daccordo sul fatto che dobbiamo dimostrare spirito patriottico ... pero' ci sono delle cose che ti fanno veramente passare la voglia ...

    Lasciamo perdere lo scandalo Moggi e andiamo a valutare dei fatti piu' semplici: la diretta della partita Italia-Ghana.

    Io non sono appassionata di calcio e della partita ho seguito solo 20 minuti, quindi mi rendo conto che il mio giudizio non ha basi significative.

    Tuttavia, permettimi ugualmente di dire cio' che penso.

    In quei 20 minuti che ho visto, ci sono state ben 3 riprese della Seredova, con annessi commenti dei cronisti che hanno raggiunto l' apice della tristezza quando hanno descritto Buffon che le mandava dei bacini.

    Mi spieghi come puo' non passarti la voglia di tifare Italia ?!?

    By Anonymous Anonymous, at 2:06 pm  

Post a Comment

<< Home