JacktheSven

Monday, September 01, 2008

Amendola Gaetano

Chi cazzo è costui, vi chiederete...

Dispiace dirlo, dispiace fare al solito di tutta l'erba un fascio, dispiace dare ragione quasi quasi a Bossi... Dispiace, cazzo!

Ma Amendola Gaetano è un napoletano di merda. Sì, un NAPOLETANO DI MERDA!!! O meglio, una persona nata a Giugliano (NA) di merda.
E quindi, si è portati a pernsare che tutti i napoletani siano persone di merda. Vuoi per la spazzatura, vuoi per come si comportano in trasferta la prima di campionato devastando un treno, vuoi per tutto il nefasto retaggio culturale che si sono faticosamente guadagnati. Vuoi perché Amendola Gaetano e famiglia, da Giugliano (NA), ha sfasciato e immondato (eufemismi, of course...) la casa ove erano in affitto e mi hanno fottuto (anche ladro, quindi) il telefono.

Per ciò, fossi napoletano o di Giugliano o di Scampia, o di qualche altro posto in zona, mi incazzerei con Amendola Gaetano, perché, anche per causa sua, c'è gente che si incazza coi napoletani e scrive cose che non vorrebbe mai e poi mai scrivere, né, tantomeno, pensare.

P.S.

Chiaramente, non ce l'ho coi napoletani tutti e mai e poi mai darò ragione a Bossi. Ce l'ho solo con Amendola Gaetano. E, badate bene, è grazie a gentaglia come lui e la sua prole che si finisce per odiare i napoletani o chi per loro e pensare, dire, scrivere, pubblicare su blog del cazzo come questo parole come quelle che ho scritto e pensato. Chiedo scusa a tutti i napoletani, i quali ritengo si siano offesi o si offenderanno leggendo questo mio.
Ma non ad Amendola Gaetano e famiglia, gente di merda nata a Giugliano (NA)!!!