JacktheSven

Monday, March 26, 2007

Esuberi

In Canada sta per avere inizio una mattanza di cuccoli di foca (1.000.000 in tre anni) [link].
Sono in esubero, si possono massacrare.

Anche l'uomo è in esubero sul pianeta terra, siamo circa quattro miliardi e mezzo, di cui un miliardo e rotti (1300 miloni) di cinesi, un miliardo di indiani: a quando la mattanza di Homo Sapiens?
Un tempo a ripristinare gli equilibri naturali ci pensavano le malattie e le guerre, ora bisognerà pensarci noi!

Sunday, March 18, 2007

Vessati e vessatori

Italiani vessati ed italioti vessatori?
O versavice?

Venerdì 16-3 sono stato all'Arena Parco Nord, in quel di Bologna, dove si festeggiava S.Patrick [link]. Ebbene, fra il tripudio di bandiere rosse con dentro ulivi, falci, martelli, striscioni con su scritto: "Il Manifesto, giornale comunista" [link], si va a prendere da bere et voilà, sorpresa, i prezzi sono davvero poco rossi: una pinta di birra costa 4 euro (quattro). Me cojoni!

Tanto per fare un confronto, una mia amica spagnola, da poco tornata dalla festa del suo paese natìo, mi ha detto che da loro, con 3 euro e 50 cents (tre euro e cinquanta centesimi) o giù di lì, comunque, con meno di quattro euri, si prende da bere e si mangia una tapa [link]. Alla festa del paese.
In Spagna c'è Zapatero, prima di lui Aznar. Da noi c'è Prodi. O Berlusconi. Bella scelta.
La Spagna è un paese che pedala. L'Italia è un paese che vessa e munge e perciò arranca.
Siamo un paese di vessati e vessatori. Non andremo molto lontano.
Quando lo capiremo?

Labels:

Thursday, March 15, 2007

Vigeland Park

Chi è stato in Norvegia e, in particolare, ad Oslo, (quasi) sicuramente avrà visitato il parco dedicato allo scultore Gustav Vigeland [link], che ospita le sue sculture. Ebbene, alcune di queste, sono state "censurate"!







































Fonte:

repubblica.it

Liberati!

Lupi in fabula!

Sono stati rilasciati i tecnici italiani rapiti in Nigeria lo scorso 7 Dicembre. Cacchio, 3 mesi nella giungla nigeriana, non deve proprio essere stata una passeggiata di salute!
Anche se, a detta loro sono stati trattati "bene"!

[link]

Saturday, March 10, 2007

Domanda

Perché dicono che siamo tutti uguali?

Perché del giornalista de la Repubblica parlano in molti, si muovono anche i calciattori, mentre dei tecnici italiani rapiti in Nigeria a Dicembre non parla più nessuno e, di conseguenza, uno e tenuto a credere (fino a che se ne ricorda) che la Farnesina non si muova?

Sia chiaro, non che ce l'abbia col giornalista, ma con l'ipocrisia del sistema, dello "Stato" e di quei pagliacci caproni ipocriti vestiti da comunistelli che ci governano.

Punto.