JacktheSven

Monday, July 31, 2006

Sad but true

Non provo dispiacere o pena quando leggo notizie di questo genere [link].
Perché provare pena quando l'immonda genia di coloro che ci ostiniamo a chiamare extracomunitari, arrivati in maniera clandestina e selvaggia nel nostro Paese, compie tali nefandezze (eufemismo) [link]?
Ci vuole un controllo, non si possono far entrare cani e porci (è proprio il caso di dirlo). Purtroppo, il danno è abbondantemente fatto.
A rimetterci, oltre noi, i legittimi abitanti della Penisola sono, come ho in precedenza detto, quelle ppm di gente onesta che fa parte di coloro i quali ci ostiniamo a chiamare extracomunitari.

Behind Blue Eyes


No one knows what it's like

To be the bad man

To be the sad man

Behind blue eyes...

Thursday, July 27, 2006

Lo scudetto dell'onestà...

FORZA INTER!!!

Ma per favore, che paese di pagliaccetti, l'Italia. Hanno anche dato lo scudetto all'Inter (in effetti, altri modi, tipo vincendo sul campo, non ce n'erano).
Vorrei vedere 50 e rotti milioni di persone andare in giro col naso rosso [link], capeggiati da Moratti.
Lo scudetto dell'onestà, ma che cazzo vuol dire? Chi è così bravo a spiegarmelo?
La cosa buffa, è che prima della sentenza, i cari giocatori dell'Inter (altrimenti perdenti) si stavano persino arrogando il diritto di ricevere i premi scudetto, cosa che il loro patron, ha escluso anche se,secondo me qualcosina, sottobanco, gli dà.
Che paese d'ipocriti l'Italia!
Ma come si fa ad assegnare lo scudetto ad una squadra di perdenti, capace di arrivare regolarmente a -30 dalla prima ogni anno? Almeno alla Juventus -30 punti li assegna (in serie B...) una corte federale col dente avvelenato e fasulla. Come si fa a fare un processo in 10 giorni? Ed affermare che sia valido? Sine dubio si è sbagliato, ma non credo siamo stati gli unici, sicuramente, gli unici a pagare a carissimo prezzo, anche per il padrone [link]. Ma questo è un altro discorso.
Incredibile, a dir poco, la reazione dei neocampioni d'Italia:
Moratti, verginalmente, afferma:
Noi siamo sempre scesi in campo regolarmente e lealmente. Non ci hanno regalato proprio nulla. Questo scudetto lo ha vinto l'Inter. Poi la conferma che il titolo sarà onorato nel migliore dei modi, cucendolo in bella vista sulle maglie della prossima stagione: Certo che metteremo lo scudetto sulle maglie. E' nostro e ne siamo orgogliosi.

Ma come si fa a dire che non ci hanno regalato proprio nulla? Che questo scudetto lo ha vinto l'Inter (il 26 di luglio, un po' tardi, non credete?). Secondo me è il sole che dà alla testa dei milanesi, non ci sono abituati, in Padania c'è sempre la nebbia!
E poi, Mihajlovic, dall'alto del suo acume:
Che ci abbiano assegnato lo scudetto è sacrosanto e lo meritiamo proprio per i punti che abbiamo conquistato sul campo. Anche la seconda sentenza ha dimostrato che ci sono state squadre che hanno giocato sporco e in considerazione di questo ora riesco anche a a spiegarmi come mai negli ultimi tre anni l'Inter non sia mai riuscita a vincere qualche cosa di veramente importante. Noi abbiamo giocato pulito mentre qualche altro questo non l'ha fatto ed è giusto quindi che il titolo sia stato assegnato a noi.

Riesce a spiegarsi come mai l'inter non sia mai riuscita a vincere qualcosa negli ultimi tre anni, certamente caro, il fatto che siete una squadra di dementi [link], quello, no, non ti viene in mente, quando vinceva per 2-0 contro la squadra del padrone e poi è riuscita a prenderne tre di pappine; oppure, tutte le volte che ha perso sul campo contro la Juve, quello, al caro Sinisa non viene in mente, che mi dimostri come sono stati truccati i campionati.
Se meritate lo scudetto per i punti conquistati sul campo, poca cosa il campionato italiano!
Ma che bel paese d'ipocriti, l'Italia, una volta trovato il capro espiatorio, e sgozzatolo, tutto è tornato come prima, meglio di prima!

FORZA INTER!!!

Saturday, July 22, 2006

July 2006 Screenshot

Waiting for SLED 10...

Tuesday, July 18, 2006

Joy to the world

Che bella città, Bologna la Chiavica!
Ogni giorno, una nuova. Freschissima è la notizia dello stupro (l'ennesimo qui nella Chiavica) di una ragazzina svedese, diciassettenne, appena giunta nella Chiavica [link]. Welcome to la Chiavica!
Chiaramente, a perpetrare la violenza, come nel 90% dei casi, è un maiale maghrebino (non mangiano maiale, quantomeno non si nutrono di essi stessi).
Chiaramente, il maialino maghrebino è clandestino nel Belpaese e con diversi precedenti penali. Chiaramente, il maiale maghrebino come altri suoi simili, irregolari e con precedenti penali, anziché starsene in galera a consumare il resto dei suoi schifosi giorni, se ne sta libero di grugnire ai Giardini Margherita. Chiaramente, il suino si farà qualche giorno dietro le sbarre, poi ce lo renderanno, gli daranno 15 giorni (forse qualcuno in meno, chi lo sa) per tornarsene al suo paese e a lui non sembrerà vero: restare illegale senza doveri e, di conseguenza con più diritti di me che sono nato e cresciuto in Italia, in attesa del prossimo stupro.
Joy to the world!
Purtroppo, in questo letamaio di paese, gente così ha enormi diritti, delinque e non succede loro nulla, prova ne è che è stato beccato la mattina dopo a passeggiare in Via Indipendenza, come se nulla fosse. Non era mica a lavorare in miniera, perché se questa gentaglia avesse uno straccio di lavoro massacrante, col cazzo che la notte alle 4.30 a.m. è sciolta e libera di delinquere, ma dorme, perché il giorno dopo deve spaccarsi la schiena.
Fosse per me, utilizzerei torture medioevali, la castrazione chimica (lo so, sono buono), ma non si può, poverini, non hanno una casa, non hanno una famiglia, non hanno da mangiare e chi più ne ha, più ne metta...
Gli italiani all'estero, lavoravano in miniera, paragoni non reggono, mi spiace. Poi ci sarà stata la mela marcia, ma quella è ovunque. Questi sono tutte mele marce...

A dir poco allucinante parte del commento su Il Resto del Carlino Bologna:

Un precedente per droga ed un passato alle spalle difficile, una storia di integrazione fallita, quella di Yassine El Hadar. Sbarcato in Italia ancora minorenne, soltanto un anno fa viene fermato per spaccio. Il tribunale per i minori di Bologna tenta la carta dell'affidamento ad una comunità: ma il ragazzo, finito nel centro "Il Ponte" (lo stesso che ospitava uno degli stupratori di Villa Spada, altro caso di violenza che tenne banco l'estate scorsa) non ne vuole sapere e lascia la struttura dopo aver ferito con una pietra, durante un diverbio finito male, un coetaneo al di fuori della comunità . Anche la seconda chance fallisce, con un nuovo affidamento ad una famiglia, nella speranza di riabilitare il ragazzo.


Povero, lui, un passato difficile, una storia di integrazione fallita, la speranza di riabilitare il "ragazzo". Ma quale integrazione, è una chimera, una utopia. Ma quale speranza di riabilitazione, uno così non si può riabilitare, mandatelo nel suo paese a fare queste porcate, vedrete che fine fa! Al suo paese, dove un occidentale non può girare con un crocifisso o con una Bibbia in mano e noi facciam costrure loro moschee con minareti alti 2o metri. Il suo paese che ci spedisce gratis tale feccia.
Intanto, la ragazza, a 17 anni, ha la vita sconvolta, terminata, bel ricordo dell'Italia, grazie ad un maghrebino clandestino e ricco di precedenti. E' grazie a gente così che il razzismo fomenta: ne fanno le spese quelle ppm (partipermilione) di stranieri onesti, regolari e con un onesto lavoro.

Che si offendano pure, leggendo, non mi interessa, non mi sono inventato nulla, è l'amara verità. Purtroppo, abbiamo voluto la globalizzazione, ecco pagarne a carissimo prezzo le conseguenze.
Mi fanno schifo, mi fa schifo vederli in giro per le nostre città, mi fa schifo vederli guardare e violare le nostre donne.

Nella speranza di leggi più giuste a riguardo, di stampo medioevale!

Post politicamente scorretto, volutamente.

Sunday, July 16, 2006

-30 ...

Dopo la sbornia del Mondiale, la strippata della B a -30!

Chiaramente, da tifoso Juventino non posso gioire per questa macabra sentenza.
Onestamente, mi è sembrata una sentenza ipocrita, che senso ha retrocedere in B con 30 punti di penalizzazione, dopo averci tolto due (2) scudetti, vinti inconfutabilmente sul campo?
Mi è sembrata ipocrita e con la chiara intenzione di voler umiliare la squadra più rappresentativa di questo paese di nani e ballerine. Secondo il mio umile parere, era meglio retrocederci in serie C, molto più onorevole e, se non altro, meno umiliante. In B con 30 punti di penalizzazione, è lapalissiano, ci resteremo due anni. Ossia, saremmo stati fuori comunque dai giochi della serie A per due anni, ma così la pena è più scientificamente perversa, fatta ad hoc da gente piccola che si ritrova in mano il potere, pur non meritandoselo per diritto di nascita, in modo da colpire chi è superiore, la JUVENTUS [link], appunto.
Ce l'avete presente la canzone di De André, Un giudice [link]?
Last but not least, Sky [link] non ha i diritti per la Serie C, ma ha i diritti televisivi della Juve, avrà avuto un qualche peso nello scrivere la condanna?

Thursday, July 13, 2006

Il mondo è bello perché vario

Per una volta tanto, sono d'accordo col padrone...
Intervistato dalla Gazzetta (dello Sport, il giornale più letto dall'italiano medio), il Silvio di Arcore si dice contro le retrocessioni, a priori, per almeno tre motivi:
1. non sono state ascoltate tutte le telefonate.
2. Non sono stati ascoltati tutti i testimoni.
3. La realtà del campo ha evidenziato situazioni diverse da quelle che dovevano verificarsi.

Inoltre, dichira che: "in questa storia non c'è mai l'odore dei soldi, quindi non si può neppure parlare di corruzione". [link]

Non ha tutti i torti, e poi, anche con la Giuventus in C (e Milan, Lazio e Fiorentina in B), l'Inter, lo scudetto, non lo vince lo stesso!

Aparecido!!!

Commosso dal clamore suscitato in rete dalla mia (nostra) viva preoccupazione e grazie anche alla visibilità concessami da Libero [link], Monsignor Milingo è riapparso!
Non ci speravo più!
Ma, meglio tardi che mai!

Per la cronaca, è riapparso negli States, in compagnia della sua dolce metà, dove a Washington ha tenuto una conferenza stampa per mantener viva la battaglia per il matrimonio dei preti cattolici.

Tutto è bene quel che finisce bene:

Bentornato Milingo!

Tuesday, July 11, 2006

Vale Syd Barret!

Purtroppo, è confermato, il fondatore dei mitici Pink Floyd si è spento il 7 luglio scorso a 60 anni, nella sua casa di Cambridge, a causa, pare, di complicazioni dovute al diabete, malattia di cui soffriva.

Now it's time to

Shine On You Crazy Diamond

Monday, July 10, 2006

Adieu Les Bleus!

Mamma che goduria!
Tetracampeon!
Dopo i crucchi i franzosi...
Avessimo eliminato gl'inglesi ai quarti, avremmo fatto il Mondiale perfetto!
Non si può volere tutto dalla vita, poi, fra i tre, gli inglesi sono quelli che mi stanno più simpatici!

Siccome lo scienziato di internet non ha nulla da fare, c'è già il gioco dedicato a Zizou (d'altronde, scorre sangue algerino nelle sue vene, casualità?) [link]

L'unica nota stonata, permettete, è lo squallido spettacolo offerto ieri dalla RAI: erano tutti in vacanza e uno meglio di Timperi non si trovava?

Comunque sia,

CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO !!!!

Attendo con ansia il francobollo disegnato da Gattuso con Cannavaro che alza la Coppa al cielo!

Friday, July 07, 2006

Rosikonen

Mamma mia, che rosiconi i crucchi!
E mica l'hanno mandate giù le due susine!
Mi sa che gli saremo indigesti ancora per un po'!
Dal Die Zeit, versione online, si legge:

Mafia in finale [link]

Si salvi chi può!

Finalmente qualcuno che mi dà, seppur in parte, ragione!

Da una intervista ad Andrea Emiliani, storico dell’arte, accademico dei Lincei, presidente dell’Accademia Clementina e a lungo Soprintendente ai Beni Artistici, tratta dal Resto del Carlino Bologna [link].

In breve: afferma che lo studente porta soldi (come le lenticchie), però la presenza di 80-90 mila studenti in una città di 350 mila, non fa funzionare la città (prova ne è Bologna).
Chiede di occuparsi di chi affitta in nero da anni (aggiungerei decenni) e dice, giustamente, che lo studente, pagando il biglietto molto caro, si arroga il diritto di far quel che vuole. Se aggiungiamo che per la stragrande maggioranza, a Bologna, studente=punkabbestia, si fa presto a fare 1+1.
Si parla poi del degrado di via Zamboni e zone limitrofe, ma non credo sia necessario parlarne oltre, è talmente lapalissiano.

Thursday, July 06, 2006

Home sweet home

Triste cosa cercar casa a Bologna (od in una qualsiasi città ove c'è quella che chiamano Università) al giorno d'oggi.
Con il misero stipendio da accattone che mi ritrovo, poco più di 800 (ottocento) euri al mese, si riescono a trovare case che definir topaie è un eufemismo.
A Bologna.
La GRASSA.
La ...
La ...
La GRASSA e BASTA!
Grassa grazie ai soldi che mungono a noi studenti (prima) e lavoratori (poi).
Direi anche:
la CHIAVICA. Ce l'avete presente una chiavica, no? E così è Bologna: una chiavica (i portici), ove scorrono allegramente liquami putrescenti, maleodoranti ed infestati (i punkabbestia colle loro bestie; i tossici, qui esiste ancora chi si fa le spade, nel 2006; spacciatori, spesso extracomunitari della peggior specie, senza catalogare le razze, non sarebbe politicamente corretto; i barboni; gli accattoni: se tifermi per strada 5 minuti, rischi di restare in mutande; e quant'altro).
Si dirà, dall'alto della supponenza: perché se vivi in sì schifosa città non te ne vai?
E chi me lo trova uno straccio di lavoro? VOI? Prodi o Berlusconi o Berlusconi o Prodi?
Purtroppo, quelli della mia età (classe '75, bell'annata) sono capitati, loro malgrado, nel periodo più sfigato dal dopoguerra ad oggi (Strona's CopyRight!). E se hai uno straccio di laurea (quella seria, quella quinquennale, non le mezze lauree da tre anni,che ti vendono coi punti del Dash, senza offesa per nessuno, s'intende!) se trovi (dopo un anno, se va bene) uno straccio di lavoro, bisogna ringraziare non so chi (non i signori di cui sopra, questo è certo, né ora, né mai), non so cosa.
Ed io lo straccio di lavoro, l'ho trovato nella grassa chiavica e mi tocca tenerlo, altrimenti, sei disoccupato, A VITA.
E a Bologna, i signori maiali bolognesi, cui tanto piace mungere lo studente prima ed il lavoratore poi, ti chiedono, verginalmente, per 35-40 luridi metri quadrati, affitti che spaziano dai 650 euri (quando va bene, ma allora, sei veramente costretto a vivere come un immigrato clandestino, pur essendo nato e cresciuto nel BelPaese) agli 800, come mi è capitato oggi. Certamente, signora, cosa desidera, che le giri direttamente lo stipendio?
E' vita questa? A 30 e rotti anni uno, per campare, è costretto a lavorare 9 o più ore al giorno, tornare a casa (?), dormire, alzarsi e tornare a lavorare, per pagare, con quello straccio di stipendio, il grasso padrone di casa, che si ingrassa sempre più, ad inizio mese. Padrone di casa che l' 80% delle volte ti accoglie senza un regolare contratto, così tu degli 800 euri ci paghi le tasse, lui se li prende belli puliti, senza muovere un dito.
Padrone di casa che spesso e volentieri è geometra e ostenta il suo sudato 42 (sic!) nello studio, perché i dollari li vuole cash e a casa, naturalmente, altrimenti, come farebbe ad evadere (il fisco).
Ha un senso tutto ciò? No, per me, non ha senso. E' vita questa? Sì, una vita di merda!
La mia speranza è che il grasso bolognese bruci, alimentando le fiamme che compiono il loro letale dovere, col suo grasso!
La ricerca di 40 metri quadrati continua.
Triste destino quello del lavoratore fuori sede...

Wednesday, July 05, 2006

Coerenza

La coerenza è la virtù degli imbecilli, recitava, più o meno, il mitico Oscar.
Riporto, pari pari, una notizia dal sito de La Gazzetta [link]:

Elogio alla nazionale italiana da parte del commissario straordinario della Federcalcio, Guido Rossi. ''Gli azzurri hanno contagiato tutto il paese con la loro serieta' - ha detto Rossi - sono tra quelli che hanno capito perfettamente che il calcio puo' essere un sogno. Fuori dal campo pero' la giustizia sportiva deve fare il suo corso''. [link]

Per fortuna che prima dell'inizio dei Mondiali, con le ferite dello scandalo del calcio nostrano ancora aperte, c'era chi fischiava Cannavaro e Buffon ed altri giocatori della Giuventus (ora assurti ad eroi nazionali) per le note vicende e chiedeva la loro esclusione ai Campionati del Mondo!
Vox Populi...

Mission Accomplished!!!

2-0

Missione compiuta!
I crucchi restano a casa, a Berlin ci andiamo NOI!!!
Gliele abbiam suonate, nonostante il mortadellone in tribuna, nonostante Achim Achilles (ma chi cazzo sei? carneade dei miei coglioni), nonostante l'italianeità sbandierata da Der Spiegel. A proposito, chissà cosa dicono? Trauma [link] o dramma [link] a parte, purtroppo, non entiendo l'idioma crucco, spiace restare all'oscuro del dei barbari shock. Perché barbari erano e barbari restano, alla faccia della globalizzazione, la storia, purtroppo per loro, non si cancella.
Anche da parte dell'orso Bruno! [link]

P.S.

Alla fine, la partita la si è vista dal Carletti col Carletti, come dire, perché cambiare le buone (?) abitudini?

Tuesday, July 04, 2006

Omonimia?!?

Shame!!!
Mi vien da dir questo, shame on you!
Il Marcozzi, più volte citato da me [link], ha un omonimo dell'altra sponda (calcisticamente, geograficamente e ideologicamente parlando)! Googlare per credere! [link]
E s'assomijano pure!
Com'è ironico il mondo!

Per chi tiferà il Papa?

E' il gran giorno!
Oggi bisognerà suonarle ai crucchi!
Fa strano, però, mi sa che si vedrà la partita senza il Carletti...
Se n'è andato e non torna più [mica vero! Non c'ha l'allaccio del gas, mi sa che sarà fra noi ancora per un po' ;)].
Tornando ai crucchi, si stanno cagando sotto, addirittura, han proposto di boicottare la pizza e minacciato di torcerci come spaghetti...
C'è un problema, però: hanno annunciato la presenza del mortazza in tribuna... Bella non è!
A mejo!